giovedì 11 settembre 2014

Ricomincia la scuola!

Chissà se siete contenti o no....domanda sciocca e retorica!
Le vacanze sono sempre di gran lunga più piacevoli delle fatiche scolastiche!
Comunque, che vi piaccia o meno, si deve ricominciare.

Anche io tutto sommato la penso come voi, ma mentre per me è il mio lavoro, per voi è la strada per il vostro futuro, la porta d'ingresso nei quartieri alti della vita, insomma, state preparandovi a diventare grandi!
Già ho avuto occasione di vedere o sapere di qualcuno/a di voi che sta facendo grandi passi verso interessi nuovi e sconosciuti (vedo Linda e Saverio che su Whatsapp sono molto operativi!).
Di qualcun altro so molto poco o nulla, perchè si sono un po' defilati...spero però che tutto vada bene e non ci siano stati grandi problemi per nessuno.
Grazie anche a Giacomo e Lorenzo per le dediche, gli incitamenti e i suggerimenti.

Per tutti quanti voglio augurare un inizio di anno scolastico eccellente, scoppiettante e importante, come so che meritate e sapete fare. Quindi ragazzi, datevi da fare, rimboccatevi le maniche e fate vedere quello che sapete e avete dentro di voi!

E appena potete, lo sapete, vi aspetto sempre alla scuola Deledda, per un saluto, un abbraccio e quattro chiacchiere: al pomeriggio ci sarò anche quest'anno il martedì.
Avanti tutta! Partiamo sereni e tranquilli, ma decisi e pronti a tutto!

In bocca al lupo e.....a presto
Ciao ragazzi!!!

Luciano 

martedì 2 settembre 2014

Anche se in questo blog non ci scrive piu' nessuno io lo faccio perche' non ho niente da fare. Spero che stiate tutti bene e per te, luciano, spero che vada molto bene visto che adesso hai una famiglia. fra 15 giorni inizia la scuola e io non vedo l'ora anche se ho ancora molti compiti da fare.Auguro buon inizio scuola... e che la forza sia con voi...