Come avrete visto oggi non ero a scuola e non ci sarò per tutta la settimana. Non sono ammalato io, ma la piccola Emma e siccome nessuno poteva prendersi cura di lei, dovrò fare il "babbo-sitter". Già dopo il primo giorno non vedo l'ora di tornare a scuola per "respirare" un po': CHE FATICA!
Quindi volevo rassicurarvi circa la mia salute (che per il momento è ottima), anche se "qualcuno" forse sperava che prima o poi mollassi un po' la "morsa del maestro"; inoltre volevo invitarvi a comportarvi bene con la supplente, cercando di continuare ad impegnarvi come se io fossi presente.
Controllerò tutti i giorni il Blog, così se qualcuno di voi (spero la maggior parte) vorrà tenermi informato sulla vita di classe, mi farà un grande piacere.
Anzi, potrebbe diventare un "compito di italiano", in cui potrete sbizzarrirvi a scrivere con tecniche diverse, informazioni, notizie, sentimenti, emozioni, episodi comici e/o drammatici, raccontati sotto forma di diario, cronaca, descrizione, dialogo, intervista ecc. ecc.
Ma rileggete sempre ciò che scrivete, visto gli errori che continuate a fare!!!
A risentirci presto....
il maestro Luciano